Adele Battaglia – Official Photographer for Explorer of Art

Fotografare per me è un modo o un gesto per imprimere al mio sguardo un oggetto o un soggetto che desta la mia attenzione e che mi porta ad accrescere la mia curiosità, portandolo a farlo diventare catalogo di ricordi e di emozioni immediate.

Nasce così il mio spirito creativo d’ immagine, ricercato in ogni dove io possa cogliere la bellezza di ciò che i miei occhi vedono e guardano.

Il mio spirito innato e connaturato di fare e respirare arte, facilita il mio cogliere spunti particolari e crea in me entusiasmo crescente nel campo della fotografia, con la modestia della semplicità, senza invadere campi professionali che si spendono con metodiche e tecniche di alto profilo.

Il mio fotografare è guidato dal mio essere sensibile e allegra e tale realtà viene a ricadere sulla osservazione della natura che mi circonda che si interseca con svariate forme, colori e meravigliose oggettività.

Ogni foto racchiude in se un’emozione espressa e catturata nello stesso istante e diventa suggestivo impressionarne la loro presenza, in un continuo “ carpe diem ” che caratterizza il mio stesso essere.